Venerdì sera, 6 luglio, è andata in onda la prima puntata del Wind Summer Festival, evento musicale estivo, su Canale cinque e come conduttrice ha avuto Ilary Blasi, una showgirl italiana. Ilary ha optato per un look particolarmente audace che ha sfrenato centinaia di critiche sui social.
Per quest’occasione, difatti, la showgirl ha deciso di puntare tutto sulla sua sensualità scegliendo un look che molti hanno definito non proprio adatto.
Ilary Blasi per l’evento ha scelto un abito trasparente che lasciava poco all’immaginazione. L’abito era ricoperto di paillettes argentate che le fasciava la silhouette, composto da una gonna lunga e aderente e maniche lunghe.
Quest’abito metteva infatti ben in mostra la sua biancheria intima. Sui social network si è scatenata la contesa contro la showgirl italiana che è stata molto criticata per questa decisione di look.
“Sembra una zanzariera”, “Si vede tutto”, “Perché Ilary Blasi è in mutande su Canale cinque? “, “Trovo che l’abito della presentatrice sia un tantino eccessivo” questi sono soltanto certuni commenti che si possono leggere su internet. Non è infatti la prima volta che la showgirl fa una decisione così audace. Durante una puntata di “Balalaika”, Ilary ha attirato l’attenzione con un dettaglio davvero hot.
Ilary ha indossato una jumpsuit aderente con delle decorazioni in pizzo sui fianchi che lasciavano intravedere chiaramente l’assenza di biancheria intima.
Un altro dettaglio che a quasi nessuno è sfuggito? Ilary non è stata la prima a indossare il vestito, prima di lei anche Dayane Mello aveva scelto lo stesso abito per prendere parte all’Isola dei Famosi.