Avete presente cosa succede quando un progettista sbaglia qualcosa? Di frequente si tratta di errori davvero esilaranti e sono appunto quelli che vogliamo mostrarvi oggi. Consigliamo vivamente a chi commette tali errori di cambiare mestiere perché, evidentemente, questo non è appunto quello che fa al caso loro!
Cassetti che si aprono e rimangono bloccati da altri cassetti, scivoli con salite ripidissime che nessuna macchina potrebbe affrontare e assai altro ancora. Facciamoci qualche risata con questi errori, a volte banali a volte meno.
Ce ne sono particolarmente molti e per tutti i gusti, ma vogliamo proporre soltanto quelli che effettivamente fanno morire dal ridere anche facilmente guardandoli in fotografia, figuriamoci dal vivo!
Vedete che nella fotografia ci sono 2 finestre? Bene! Sembrerebbero del tutto normali, ma guardate la freccia che indica la maniglia: ebbene sì, sono state progettate per essere chiuse dall’esterno. Comodo, vero? Chi non vorrebbe uscire di casa ogni volta che deve aprire e chiudere la finestra? Chissà come l’hanno presa i proprietari e che lavoro fa adesso chi gli ha fatto quel disastro.
E che vogliamo dire in merito a questo condizionatore che è stato posizionato tra 2 stanze? Forse lo hanno fatto per risparmiare e prendere con una fava 2 piccioni. Voi che dite, si tratta di un errore o di una cosa voluta? Nel dubbio, ridiamo.