La dodicesima puntata del GF Vip, e il nuovo fidanzato dell’argentina, Ignazio Moser alla fine ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per tornare di nuovo tra le braccia di Cecilia. Ignazio Moser ha perso al televoto ed ha già le idee molto chiare su cosa fare in futuro
Ignazio Moser si è confidato proprio poco prima della diretta con Cristiano Malgioglio sulle sue intenzioni con Cecilia. Inaspettatamente il giovane ha dichiarato che non si trasferirà a Milano, città dove vive la modella argentina. Una confessione che spiazza un po’ tutti, il loro quindi sarà un rapporto a distanza.
“Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro, non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre.”
Ignazio è molto innamorato della sua bellissima Cecilia Rodriguez e nonostante non abbia intenzione di cambiare città, già parla di presentazioni ufficiali. Chissà se una volta fuori dalla casa e catapultato nella vita reale tutto resterà immutato o verranno fuori i primi problemi.
E il chiarimento di Cecilia Rodriguez con Monte come finirà? Di certo questa telenovela non è ancora al capolinea, ci aspettiamo ancora notevoli sviluppi da questo fantastico trio amoroso Moser-Rodriguez-Monte.