Recentemente, alcuni studi dell’Università del Texas hanno eletto Kelly Brook come “la donna con il corpo perfetto”. Di certo ogni cultura ha il suo ideale di bellezza, e secondo questo studio la modella curvy Kelly Brook incarna in pieno un ideale di bellezza a livello globale.
Secondo lo studio, l’ideale di donna sensuale ed attraente che si avvicina alla perfezione è proprio lei, che non è di sicuro una donna filiforme e nemmeno una tipica modella dalla taglia 40. Kelly è dotata di curve mozzafiato ed è ben proporzionata, e il suo petto si sposa bene con il suo viso, ricordando le pin up degli anni ’50.
Oggi si è scoperto che Kelly Brook ha un fidanzato, e non un fidanzato qualunque, ma proprio italiano! Il suo fidanzato è Jeremy Parisi, un modello molto famoso in Inghilterra, chiamato in varie trasmissioni britanniche come opinionista. Per adesso i due non hanno in programma di sposarsi, ma nella vita non si può mai sapere.
Il fidanzato di Kelly Brook, Jeremy Parisi, è stato intervistato qualche mese fa dal blog UrbanPost. Il modello ha raccontato: “La storia tra me e Kelly è nata più di un anno fa, precisamente a Londra. La nostra storia procede benissimo, siamo molto innamorati e un po’ gelosi. Solo un pochino però, non abbiamo mai litigato per la gelosia.”