Si conoscono su internet e si innamorano. Ma all’appuntamento appena la vede, lui va via. Aveva visto solo questa foto. Non si aspettava fosse così ed ha preso questa crudele decisione.
Vedete questa ragazza in fotografía? È giovane, bella e come molte ragazze della sua età, anche lei non vede l’ora di incontrare il suo principe azzurro. Nell’era di internet, è normale conoscersi attraverso i social. Qualche mese fa, anche lei conobbe un giovane su internet. Hanno chattato a lungo prima ed è così che è nato qualcosina tra loro.
Quando stava cominciando a diventare più seria la loro corrispondenza, la donna ha inviato al ragazzo le sue fotografie, e lui si innamorò immediatamente dei suoi grandi occhi verdi. Dopo diverse settimane di corrispondenza specialmente via Skype, i due fissano un appuntamento.
I 2 concordarono un posticino che conoscevano entrambi per chiacchierare e conoscersi finalmente anche dal vivo. L’affinità che c’era tra loro aveva gettato buone premesse. I due sarebbero stati sicuramente bene insieme.
Ma lui appena la vide, si limitò ad andarsene senza darle nemmeno delle spiegazioni. Verosimilmente, il ragazzo, non immaginava che la ragazza di cui si era così innamorato sui social network avesse delle misure abbondanti.
Il cuore della donna si frantumò in mille pezzi. La ragazza aveva inviato delle sue fotografie al giovane, ma aveva cercato di tagliare gli scatti, riprendendo solo la parte relativa al suo volto.
Un gesto davvero crudele quello di andarsene lasciandola lì ad aspettare, senza dirle proprio nulla. Dopo tutti quei giorni a parlare, non si è neanche degnato di salutarla o darle spiegazioni. Qualche chilo in più non dovrebbe incidere sull’opinione che si ha della persona con cui abbiamo a che fare. A volte, internet può diventare un’arma a doppio taglio.
C’è chi nasconde il proprio corpo per paura del giudizio altrui, e si vengono a creare situazioni come queste. Ma sicuramente la reazione del ragazzo, non è andata a sistemare questa circostanza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso, ma spesso la società moderna non aiuta in questo.
Se si fossero incontrati per strada, magari non si sarebbe scambiati nemmeno due parole ma almeno lei si sarebbe risparmiata molta sofferenza.
Tante donne hanno problemi di peso ma nessuna merita di essere trattata come è stata trattata lei. Rivelate anche la vostra opinione in merito a questa vicenda che ancora una volta ci rivela quanto sia fondamentale l’immagine in questa società.
ma dai una bella ragazza nessuno e perfetto chi vorrebbe andare con lei non ci va e uno strunz io ci andrei di sicuro anzi e bellissima ragazza l’aspetto esteriore non conta basta essere belli dentro che la gente se non gli piace una persona non lo vuole io lo vorrei volentieri se fosse disponibile e se sapessi nome e dove abito volerei da lei