La showgirl argentina amatissima e criticatissima, arrivò nel nostro paese nel lontano 2004, quando aveva soltanto 19 anni. Era giovane, ma anche molto determinata. Sicuramente nessuno avrebbe previsto che Belen sarebbe diventata così famosa. Tutti possono criticarla per il suo carattere e le scelte personali, ma nessuno può dire che è una brutta ragazza.
Anche se qualcuno ha puntato il dito anche contro la sua bellezza. C’è chi ha detto che non è tutto frutto di madre natura. Belen ha ammesso di essersi rifatta solo il seno qualcuno sostiene che non è la sola parte del corpo ritoccata. Quando è apparsa in TV come fidanzata di Marco Borriello, la mamma di Santiago era molto più naturale e chiaramente più giovane.
I più attenti hanno notato che le labbra di Belen si sono gonfiate nel tempo e anche il naso e gli zigomi hanno subito qualche smussatina. Le differenze sono davvero tante.
Ma anche il lato b è stato ritoccato? Belen ha più volte smentito questa rivelazione. Anche su Instagram scrisse: ”Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe.
Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie”.
Voi credete alla sua buona fede? Esprimete la vostra opinione.