I bambini sono sempre bellissimi. Alcuni però vengono al mondo con un aspetto che lascia tanti punti di domanda. Proprio come questo bimbo che vedrete in fondo.
È un bambino nato con i capelli di un colore decisamente strano per essere umano appena nato: capelli bianchissimi. È nato nel dicembre 2015 in Ungheria.
Il motivo di questo colore così particolare? I medici, grazie ad alcune analisi, hanno riscontrato assenza di melanina, quindi, il bambino non è albino, ma questo lo si intuiva anche dalla pelle che non è chiarissima. Gli occhi non sono color iris.
Il piccolino non ha nemmeno una disfunzione genetica: insomma è in ottima salute, e secondo il dottore che l’ha aiutato a venire al pianeta, Zoltan Kummer: “Non si è tratta né di una malattia né di uno stress della madre, il motivo per il quale il piccolo è nato con i capelli bianchi è una carenza di pigmento temporanea”.
Le infermiere dell’ospedale lo hanno ovviamente soprannominato “Principe Azzurro”. Un campioncino del sangue di Bence, questo è il nome del bimbo, è stato inviato a Budapest per ulteriori accertamenti. I dottori hanno escluso che si tratta di serie patologie.
Il suo caso è ancora avvolto dal mistero. Oggi il bambino dovrebbe avere un anno in mezzo, moltissimi sono i curiosi che vorrebbero vedere comdeng diventato e se i suoi capelli sono cambiati. Quello che è certo è che Bence è un bambino bellissimo e sicuramente avrà tante corteggiatrici in futuro.