Animali, Video

Stanno facendo una foto con il leone ucciso poco prima, quando all’improvviso accade qualcosa di terribile…

Tante volte l’uomo ha dichiarato che alcuni animali sono delle bestie molto cattive e pericolose, soprattutto se sono selvaggi. La peggior razza però sembra essere proprio l’uomo, che uccide moltissimi animali, anche quelli che sono in via d’estinzione.

Esistono tantissimi cacciatori e bracconieri che uccidono gli animali selvatici per denaro, e questo comportamento avviene soprattutto nel sud dell’Africa, in cui gli animali selvatici vengono allevati in cattività per essere braccati dai turisti, arrivando a pagare una somma davvero alta di denaro.

Il video che vi proponiamo oggi sta diventando molto virale, perchè è molto particolare. Il video denuncia gli abusi e le violenze che questi poveri animali selvatici subiscono a causa dell’egoismo e della cattiveria umana. Il filmato infatti riprende un uomo ed una donna, che dopo aver ammazzato un leone, con aria soddisfatta cercano di farsi qualche foto del “trofeo” ottenuto.

Ma la loro felicità dura poco; i due infatti vengono raggiunti da un altro leone, che li attacca con ferocia. I due tentano di scappare ma non si sa con certezza cosa sia successo dopo.


Lion Takes Revenge On Trophy Hunter! di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 3.283 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *