Spessi si pensa che i cani siano sempre animali coraggiosi e impavidi pronti a difenderci e a fare da guardia alle nostre proprietà. Però non è sempre così. Ad esempio il cane che si vede nel video, non sembra essere così coraggioso!
Maylo è un giovane Jack Russel, nel video si vede che sta guardando insieme al suo padrone il film horror L’Evocazione, però il povero cane non ha resistito molto e non si è vergognato di mostrare tutta la sua paura.
Non appena sullo schermo appare una donna dall’aspetto orribile, e che emette un urlo infernale il piccolo cagnolino non resiste, e reagisce come un qualsiasi animale che abbia un ottimo spirito di autoconservazione: corre a nascondersi dietro i cuscini.
Il suo padrone invece sembra divertirsi molto guardando questa scena, infatti oltre a ridere, ha ripreso tutta la scena per far vedere a tutti il “coraggio” del povero cane.
Cane Si Spaventa Da Morire Guardando Un Film… di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK