Una casalinga incontra un’amica al mercato e le racconta le proprie frustrazioni.
– Sai con mio marito va sempre peggio, è sempre svogliato e non mi guarda mai. Figurati, quando torno a casa, tutto quello che sa dirmi è: ‘Aò! Che se magna stasera?’.
– Sai, Piera, gli uomini sono tutti uguali, infantili e prevedibili. Anche io avevo un problema simile, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplice.
– Veramente, Fausta? Come hai fatto? Devi assolutamente dirmi tutto, ci devo provare anche io!
– Guarda, compra un completino nero un po’ “aggressivo” e sopratutto una mascherina nera. Quando torna a casa gli apri la porta vestita così. L’effetto è assicurato!
– Non mi dire! Basta così poco? Beh, ci provo… tanto per quello che mi costa…
Dopo una settimana le due amiche si rivedono al mercato e riprendono la discussione.
– Quindi Piera. Raccontami tutto. Com’è andata?
– Sei sicura di volerlo sapere? Beh, è tornato a casa… gli ho aperto la porta vestita come mi hai raccomandato tu e lui mi fa… “A Zorro, che se magna stasera?”
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK