A volte anche se si sogna di fare qualcosa, si evita di farla per paura o perché non ci sente pronti o adatti. Per Sue Austin, invece, non è così, la ragazza infatti aveva il sogno di esplorare il mondo marino, e non si è di certo fatta ostacolare dalla sua sedia a rotelle.
Sue si trovava sulla sedia a rotelle a causa di una malattia, ma nonostante ciò, a 16 anni ha cominciato a praticare l’immersione. Sue definisce se stessa come “limitata” sulla sedia a rotelle e non “relegata”, questo perché non vuole farsi limitare da questa disabilità, ma anzi vuole ridefinire il concetto di persona con disabilità e dimostrare che, nonostante i limiti, si può sempre vivere la vita fino in fondo — letteralmente!
Dalla sua esperienza è nato un progetto artistico che mostra il senso di libertà che la sedia a rotelle può dare a chi ne fa uso.
Alla sedia di Sue sono state applicate delle pinne in plastica per facilitarne il movimento sott’acqua.
Questo progetto ha dato vita a delle foto che sono veramente molto emozionanti, e che rappresentano una speranza per coloro che credono di non poter realizzare i propri sogni a causa di alcune barriere o disabilità.
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK