Molti di noi, durante dei momenti di stress o di nervosismo hanno detto almeno una volta nella vita “Spaccherei tutto”.
Ovviamente, spesso questa frase rimane solo una frase o un’idea, poiché è difficile potersi sfogare in questa maniera per diverse ragioni. Trovare tutta la casa con piatti e bicchieri o altri oggetti rotti, una volta passata la rabbia non è di certo piacevole.
Adesso però, grazie alle “rage rooms”, sarà possibile poter sfogare la nostra rabbia anche in questo modo. Esse sono infatti delle stanze dove si può entrare e spaccare tutto!
Negli Stati Uniti è diventata ormai una moda, e molte rage rooms sono state aperte nel giro di poco tempo. Quindi in questi posti pagando una quota si può rompere tutto quello che viene messo a disposizione, come oggetti di vetro o dispositivi elettronici.
Le persone che hanno fatto questa esperienza, dicono che sia un vero toccasana, e che uscendo da lì ci si senta veramente rigenerati.
In Italia,, si potrebbero chiamare “stanze della rabbia” e sicuramente anche nel nostro paese avrebbero molto successo.
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK