Il periodo che stiamo vivendo ci ha reso tutti sospettosi, forse molto. Ma i fatti che continuano accadere nel mondo purtroppo, continuano a darci motivi per esserlo.
Molti commercianti per salvaguardare se stessi e il proprio negozio, hanno installato delle telecamere di sicurezza, ma neanche quelle a volte servono a molto, poiché spesso i ladri e i malintenzionati, non si lasciano intimidire da nulla.
Ne ha avuto la conferma questo commerciante, quando ha scoperto la ladra nel suo negozio. La donna in questione, nascondeva i prodotti che prendeva nel suo vestito, che era quello tipico della religione islamica, l’hijab, che quindi era molto ampio e capiente. Quindi lì per la donna era possibile nascondere quasi di tutto, ma questa volta le cose non sono andate come aveva previsto, infatti è stata scoperta, ed è stata costretta a riconsegnare tutto ciò che aveva preso.
Nel suo vestito aveva nascosto ben 9 oggetti, tra cui una bottiglia di una bevanda della zona. Non è ancora ben chiaro se la sicurezza è intervenuta perché passando la donna abbia fatto scattare l’allarme, oppure se il titolare, vedendo la donna agitata si sia insospettito, e di conseguenza è intervenuto.
La donna è stata costretta a togliere tutti gli oggetti che aveva preso, e alcuni li ha anche gettato con rabbia al pavimento. Non ha subito nessuna punizione, e probabilmente per lei questa non era la prima volta, e molto sicuramente non sarà neanche l’ultima.
Il suo comportamento è sicuramente poco educativo, perché neanche il bisogno è una giustificazione per gesti del genere.
ladra al negozio di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK