Imitare Renzi non è facile, ma Claudio con il suo divertente talento lo riesce ad imitare alla perfezione con un’umorismo disarmante. Le sue imitazioni sono una più divertente dell’altra.
Claudio inizia imitando Renzi, per poi passare a Sgarbi, ma imita anche i giudici ad uno ad uno, facendo morire loro e tutti i presenti, nonché i telespettatori in studio, e ora scommetto anche voi.
Alla fine dello spettacolo il pubblico si alza in piedi per un’ovazione di massa, ed alla fine Claudio Bisio che sale sul palco chiede anche l’imitazione di Renato Pozzetto e tutti rimangono senza parole. Durante l’esibizione Lauretta ha imitato: Matteo Renzi, Vittorio Sgarbi, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Renato Pozzetto. Facendo morire tutti dalle risate.
Al momento della scelta i giudici non hanno potuto far altro che farlo passare immediatamente al turno successivo. Un talento davvero particolare che ha conquistato il pubblico ed i giudici.
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK