Incredibili, Motori, Video

Vuole far colpo sull’amica, ma distrugge la sua Porsche 918 Spyder in pochissimi secondi!!

Ecco come impressionare una ragazza e distruggere una Porsche 918 Spyder da quasi 800mila euro in meno di 10 secondi

In un video diventato virale un ragazzo a torso nudo sorride alla fotocamera e poi accende il motore della sua auto dal valore di quasi 800mila euro. Il video è stato girato all’Hotel Epi-Plage a Saint-Tropez. Il video dura davvero pochissimo e il giovane fa uno stupido incidente in pochissimi secondi.

La parte anteriore dell’auto è rimasta molto danneggiata e anche l’orgoglio del ragazzo non sarà sicuramente ancora intero. E’ davvero incredibile come si può distruggere una povera Porsche 918 Spyder da circa 800 mila euro in pochissimi secondi.

Dopo il botto i due se la ridono allegramente, probabilmente qualcun’altro pagherà il conto. Un video di cui si sa davvero poco ma che da ieri ha inondato il web e sta rimbalzando sui siti di mezzo mondo. Ecco il video incriminato:


Tenta di impressionare una ragazza con la sua… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 443 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *