Curiosità, Video

10 Lavori che non credevi esistessero – Il n. 9 mi ha scioccato… Non ci posso credere!

Al giorno d’oggi, tutti accetterebbero qualsiasi lavoro. Con la crisi che c’è, non bisogna fare tanti gli schizzinosi. È ovvio che chi studia, si laurea, prende specializzazioni, ambisce a lavori di un certo livello. Ma, quando l’offerta è molto limitata, bisogna accettare anche qualche compromesso, altrimenti si finisce col stare con le mani in mano e non guadagnare nemmeno un centesimo.

Senza soldi non si può vivere, ma è anche vero che certi lavori sono troppo umilianti. Alcuni sono talmente assurdi che nemmeno avreste mai immaginato esistessero. Ci sono, infatti, dei lavori che ignoriamo completamente.

Un esempio? Il coccolatore: un professionista che si occupa di trasmettervi affetto con tenere coccole, come farebbe un parente o un partner. Ne avevate mai sentito parlare? C’è chi campa semplicemente coccolando estranei. Ma c’è anche chi si guadagna da vivere ripulendo pareti, mobili e suppellettili da macchie di sangue e tutto quello che si può trovare sulla scena del crimine.

Se vogliamo proprio sfiorare l’assurdo, possiamo immaginare che c’è gente che lavora raccogliendo le feci di cervo o le palline da golf che finiscono nelle pozzanghere. Non c’è mai limite al peggio. Se volete scoprire quali sono i 10 lavori più assurdi del mondo, guardate la clip sottostante.


I 10 LAVORI PIÙ STRANI E INCREDIBILMENTE PIÙ… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 384 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *