Quando in tv trasmettono un programma non registrato ma in diretta, si devono mettere in conto possibili inconvenienti. Le dirette sono piene di rischi e certe volte, può capitare di assistere a dei veri e propri momenti imbarazzanti che potrebbero avere due effetti: distruggere la carriera di chi si è reso protagonista della gaffe o aumentare lo share di un programma (o entrambi).
Di certo, con le dirette non si può tornare indietro e cancellare, quello che è andato in onda non potrà più essere modificato o tagliato. È proprio qui il problema: a volte un volto non molto celebre, un giornalista, una meteorina, guadagna notorietà proprio perché tutti si ricordano della sua gaffe. In quest’epoca a volte un video semplice che dura solo pochi secondi può diventare una vera e propria persecuzione.
Può capitare di dire qualcosa pensando che non si è ancora in onda, o fare qualcosa pensando di non essere inquadrati. Spesso, alcuni incidenti, possono risultare oltre per imbarazzanti anche pericolosi. Un ruolo fondamentale in questi fail, lo giocano le telecamere. È proprio quando inquadrano la zona sbagliata di un set, o non mettono in guardia sui possibili rischi della diretta, che avvengono i disastri peggiori. In questo video potrete vedere tutti i momenti più imbarazzanti che hanno caratterizzato la televisione mondiale negli ultimi mesi.
Momenti imbarazzanti andati in diretta in TV… di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK