Incredibili, Shock, Video

5 scioccanti foto scattate prima di morire. Il primo lo ricorderete anche voi!

Tutti prima o poi dobbiamo morire, si spera più poi che prima. La morte fa parte della vita. Non sempre però sovviene, quando ormai si è concluso il percorso vitale. Spesso, capita che la morte arrivi “prima del tempo”. In una società come quella in cui viviamo, la morte può addirittura essere “spettacolarizzata”.

In che senso? Beh, la mania di diventare famosi nella vita, può portare a conseguenze davvero terribili ed estreme. L’idea di diventare delle celebrità facendo cose folli, provate grazie ad un video o ad un semplice e veloce selfie, coinvolge soprattutto i giovani.

Nel video sottostante, infatti, vedrete anche chi ha perso la vita proprio per fare qualcosa di assurdo e pericoloso solo per postarlo sui social. Insomma, qualcuno se l’è cercata! Altri, invece, sono morti in incidenti mortali imprevedibili, avvenuti proprio qualche secondo dopo il loro ultimo selfie.

Una specie di addio al mondo virtuale suggellato con un ultimo sguardo e a volte anche un ultimo sorriso. Nel video potrete vedere ben 5 casi di persone morte proprio per la loro distrazione o la loro smania di essere social. vedendo come sono morti, potremmo diventare più coscienziosi e meno sfrontati nei confronti della vita che, bisogna ricordare, è un dono preziosissimo.


5 scioccanti foto scattate prima di morire di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 5.805 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *