Questa donna di 42 anni, della Pennsylvania, ha un sogno un po’ folle e si sta impegnando per raggiungerlo. Vuole diventare la donna con i fianchi più grandi del mondo.
Bobbi-Jo Westley, è già talmente abbondante, che già potrebbe entrare nel Guinness dei Primati.
Pero Bobbi, come riportato dal DailyMail, sembra non essere felice così, è continua a mettere su peso. La donna che vive con il marito, spiega al Daily Star che, grazie alle sue forme sta guadagnando abbondantemente. La donna ha spiegato che guadagna dalla vendita delle foto per adulti, che la ritraggono e anche dagli incontri particolari, in cui lei schiaccia con il suo peso gli uomini.
Pare che questa strana pratica sia una perversione che piace ad alcuni uomini. Bibbi ha raccontato durante l’intervista “Mi sento felice. I miei fianchi sono ciò che mi rende davvero unica, mi fanno sentire me stessa, diversa da tutte le altre. Anche se, ammetto, non pensavo di suscitare tutto questa attrazione”
Racconta, inolte che, molte persone le scrivono per complimentarsi con lei, altri le inviano dei regali costosi. L’ultima volta che si è pesata, la bilancia segnava 245 chili, probabilmente ultimamente è anche aumentata. Come tutte le persone di questa portata, anche Bobbi ha delle notevoli difficoltà a muoversi, non può svolgere delle normali azioni che tutti svolgiamo quotidianamente, come raccontato a Barcroft Tv, la sua vita è davvero particolare.
Ultimamente il medico le ha dato un ultimatum, le ha detto di dimagrire, preoccupato per la sua salute. Lei però non sembra badare ai consiglio del medico. Anzi, dice: “So che la mia condizione è pericolosa, che potrei persino morire. A volte ho un po’ di paura. Ma devo farlo: voglio essere ricordata per qualcosa in questa vita, e diventare la donna con i fianchi più abbondanti al mondo significherebbe entrare nella storia”.
La sua strana condotta della donna è molto criticata, di certo la vita che conduce non è proprio sana, e a chi la critica lei risponde così: “Ci sono persone che mi criticano in rete, mi chiamano grassona e mi insultano in maniera feroce. Ma a me non importa. Anche perché è vero, sono grassa. Ma mi piaccio così”
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.